Verifica «Followers»

Carissimi Catechisti,
vi scriviamo in merito ad un momento importante per il nostro Progetto Catechistico Diocesano per i primi tre anni dell’Iniziazione Cristiana dei Bambini «Followers. In_Seguendo Gesù».

Già nella versione di prova, davamo come termine massimo per ricevere i vostri feedback il 31 Marzo 2020. Avevamo poi anche fissato un incontro con i catechisti per il 28 Marzo 2020, che però non abbiamo potuto realizzare per i motivi che tutti sappiamo.
Allo stato attuale della situazione pensiamo che sia improbabile poterci vedere di persona in tempi brevi. Ciononostante abbiamo necessità di arrivare alla versione definitiva del Progetto sia per i tempi che ci siamo dati in Diocesi, sia per i tempi concordati con la Casa Editrice.

Pertanto, anziché fare una riunione in video, riteniamo più efficace per il lavoro che dobbiamo svolgere chiedervi di COMPILARE IL QUESTIONARIO che già vi avevamo mandato (ma che vi alleghiamo di nuovo) per avere da voi commenti, suggerimenti, indicazioni, proposte. Sarebbe importante rispondere come parrocchia o U.P. o comunque come gruppo, sentendovi per telefono, via Skype (o simili); niente vieta, tuttavia, di rispondere anche come singolo.

Sempre per ragioni di rispetto delle tempistiche, consapevoli della necessità di una proroga rispetto ai tempi iniziali, ma senza poter andare troppo oltre, la nuova e definitiva SCADENZA dell’invio del materiale al nostro indirizzo email (ufficiocatechisticopisa@gmail.com) è il 3 MAGGIO 2020 .
Qualora qualcuno volesse scrivere un’email di feedback anche senza avvalersi del questionario, va bene comunque.

Nell’attuale situazione, questa riteniamo che sia la soluzione migliore: al di là delle modalità, ciò che per noi è importante è ricevere i vostri pareri per proseguire nel nostro cammino di redazione di «Followers. In_Seguendo Gesù» in modo condiviso, così come stiamo facendo fin dall’inizio con l’Arcivescovo, l’Equipe, i Parroci e tutti voi Catechisti!
Vi ringraziamo per il «si» che avete pronunciato al Signore accogliendo la vocazione ad essere annunciatori del Vangelo, attendiamo cortesemente i vostri riscontri e approfittiamo per fare a tutti gli auguri per una Santa Pasqua di Resurrezione!
Con affetto,

don Federico
con l’Equipedel Centro Pastorale
«Evangelizzazione e Catechesi»

Per accedere al materiale copia il link o premi sul pulsante qui sotto.


clicca qui