Incontro Verifica “Followers”

RIMANDATA A DATA DA DESTINARSI

Vi invitiamo comunque a PREPARARVI a suddetta verifica
(la cui nuova data sarà comunicata appena conclusa l’emergenza)
UTILIZZANDO LA «GRIGLIA DI VALUTAZIONE»


Pisa, 10 Gennaio 2020

Carissimi Parroci e carissimi Catechisti,
lo scorso 6 Settembre ha avuto luogo la presentazione ufficiale del nostro Progetto Catechistico Diocesano «Followers. In_Seguendo Gesù» e la consegna di esso a tutte le nostre comunità da parte dell’Arcivescovo.

I tempi stanno dunque maturando per poter vivere insieme un primo incontro di verifica: ciò sarà particolarmente importante anche in vista della redazione definitiva di «Followers», non prima però di esserci messi in ascolto gli uni degli altri e aver insieme valutato comunitariamente punti di forza e aspetti da migliorare nel nostro Progetto.

L’appuntamento per questa verifica è per

SABATO 28 MARZO 2020
dalle 10 alle 12
nell’Aula Magna dell’Istituto Santa Caterina – Pisa

A questo incontro sono invitati in modo particolare un rappresentante o due dei catechisti dei Gruppi Cafarnao, un rappresentante o due dei catechisti dei Gruppi Nazareth e un rappresentante o due dei catechisti dei Gruppi Emmaus di ogni parrocchia o di ogni Unità Pastorale, qualora essa faccia riferimento ad un unico Parroco.

Comunichiamo per tempo la data di questa verifica così da:

  • –  permettere ad ogni gruppo – in accordo col proprio Parroco – di scegliere i propri catechisti rappresentanti;
  • –  riunirsi in ogni comunità prima della riunione del 28 Marzo, così da condividere quelli che saranno i contributi da far portare ai propri rappresentanti dei Gruppi Cafarnao, Nazareth ed Emmaus. Vi ringraziamo per il vostro servizio, la vostra disponibilità e il percorso che siamo costruendo insieme per la catechesi nella nostra Chiesa Pisana.

Un abbraccio,

Don Federico
con l’Equipe del Centro Pastorale

«Evangelizzazione e Catechesi»